• SES e i Tornei Internazionali

SES e i Tornei Internazionali

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tornei Internazionali 2017/2018

Riprendono a pieno ritmo le attività della Sport Events Society per la nuova stagione sportiva 2017/2018.

Di importante rilevanza, oltre i classici stage che avranno luogo tra Gennaio ed Aprile, saranno le presenze a due importanti tornei giovanili internazionali, a cui SES ha partecipato attivamente per poterne garantire la presenza, di altrettanti due importanti top club italiani: F.C. Internazionale e U.C. Sampdoria.

I nerazzurri, con la loro categoria Under 11, sono impegnati in Russia, precisamente a Sochi, nella "CHPL Cup", torneo che si svolge dall'1 al 9 Novembre. I blucerchiati, invece, parteciperanno ad una già vecchia conoscenza della SES: la "Governor Cup Hyogo Youth Soccer" (si ricorda nel 2014 la partecipazione dello Schalke 04 proprio grazie a SES), torneo organizzato in Giappone, a Hyogo, dalla Hyogo Football Association al quale la Samp parteciperà con la selezione Under18 dal 22 al 28 Marzo.

Nella giornata di oggi l'Internazionale F.C. ha esordito a Sochi e si profila tra una delle pretendenti alla vittoria del torneo russo.

Si ringraziano per la fiducia i due club italiani F.C. Internazionale e U.C. Sampdoria: a loro un grande in bocca al lupo per queste due manifestazioni.


© 2020 Sport Events Society. Tutti i diritti riservati. Powered by Robur Solutions